La nostra storia, le nostre origini, chi siamo
Tutto iniziò nei primi del 1900 con “il Moro e la Maria”, all'anagrafe Antonio Campana e Maria Dellai. Al tempo eravamo una Locanda dove i villeggianti venivano a mangiare cose semplici fatte in casa con tanta passione ed i pochi prodotti che il paese poteva donare; soggiornavano nelle modeste camere dove tutti si sentivano accolti come tra le mura di casa.
Negli anni la nostra cucina genuina ma ricercata ha aiutato il ristorante a farsi conoscere in provincia ed in regione ed il locale é cresciuto passando alle mani di Luciana Dellai, che muoveva i primi passi tra i tavoli già da piccolina, ed a Fiorenzo più conosciuto come Fiore: hanno coltivato la tradizione e deliziato i palati dei nostri clienti per quarant´anni.
Con il rinnovo del locale nel 2018 Andrea e Daniele, figli di Luciana e Fiore, hanno preso in mano le redini del ristorante sempre però sotto l´occhio vigile dei genitori; cucinano e coccolano i clienti con i loro piatti e con la fornita carta vini. Le specialità rimangono la selvaggina e le verdure di stagione arricchite da carni a lunga cottura e piatti vegetariani per chi non ama solo la carne.
Siamo lieti di accogliervi.
Famiglia Borgo
Contrà Campana 16 - 36040 Tonezza del Cimone (VI)